Condizioni di vendita

CONTRATTO

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Art. 1 – Informazioni sull’identità del venditore

1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono rese per il sito – https://kaory.it/– di proprietà di “KAORY S.R.L.“(di seguito denominata – Società-), con sede legale in Sciacca – 92019 – (AG), alla via Giuseppe Licata n. 171, società a responsabilità limitata iscritta alla Camera di Commercio di Agrigento (AG), con P.IVA 03031820842, e-mail: info@kaory.it, p.e.c. kaory@pec.it.

Art. 2 – Oggetto del contratto e ambito di applicazione delle condizioni generali di vendita

1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno ad oggetto la vendita a distanza dei prodotti inseriti nel catalogo online presente sul sito https://kaory.it/ (di seguito denominato – sito-).

2. Le disposizioni delle Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutte le vendite che la società  “KAORY S.R.L.” effettuerà tramite il sito.

3. Qualsiasi vendita effettuata sul sito integra la costituzione di un contratto a distanza disciplinato dal Capo I°, Titolo III°, Parte III° artt. 45 e ss., del Codice del Consumo, (Decreto Legislativo del 6 settembre 2005, n. 206, e ss. integrazioni e modificazioni) e dal Decreto Legislativo del 9 aprile 2003, n.70 avente ad oggetto la disciplina del commercio elettronico.

4. Le Condizioni Generali di Vendita possono essere integrate o modificate in qualsiasi momento e la loro modifica o integrazione, avrà effetto dal momento della pubblicazione sul sito. A ciascuna vendita saranno applicate le Condizioni Generali di Vendita in vigore al momento della conferma dell’ordine di acquisto. Pertanto, Lei è tenuto/a, prima di procedere alla conferma dell’ordine di acquisto, a consultare nell’area legale la sezione – Condizioni Generali di Vendita-, prendendo visione della versione più aggiornata.

5. Le presenti Condizioni Generali di Vendita, si applicano esclusivamente alle vendite che vengono effettuate nel sito dalla Società “KAORY S.R.L.“.La Società,non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile della vendita di prodotti e/o servizi che venga effettuata da soggetti terzi tramite siti diversi, a cui eventualmente il sito https://kaory.it/ possa rinviare tramite collegamenti ipertestuali e della regolarità delle condizione di vendita da questi applicate. Non potrà, altresì, essere ritenuta responsabile dei contenuti, degli eventuali errori, omissioni o violazioni di legge riscontrabili sui loro siti. Pertanto, Lei, è tenuto/a, in caso di acquisti sui siti di soggetti terzi, a consultare le Condizioni Generali di Vendita applicate dagli stessi.

6. Lei, nel caso in cui intenda procedere all’acquisto è tenuto/a a prendere preventiva visione di qualsiasi informazione fornita dalla Società sul sito e delle Condizioni Generali di Vendita, consultando la versione più aggiornata.

Art 3- Condizioni d’acquisto

1. L’acquisto dei prodotti sul sito potrà effettuarsi anche senza registrazione.

2. L’acquisto dei prodotti presenti sul sito è consentita, sia alle persone fisiche che rivestono la qualità di consumatori, sia a soggetti che non rivestono tale qualità.

Si ricorda che a norma dell’art. 3, comma 1, lett.a, del Codice del Consumo per – consumatore o utente si intende la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta -.

3.L’acquisto o gli acquisti dei prodotti disponibili sul sito, sono da Lei effettuati al prezzo indicato per singolo prodotto, (prezzo comprensivo dell’imposta sul valore aggiunto), maggiorato delle eventuali spese di spedizione, ove dovute, che saranno indicate all’atto di conferma dell’ordine.

4. Al momento dell’acquisto Lei, prima della conferma dell’ordine, potrà richiedere, spuntando le relative caselle, di ritirare personalmente i prodotti presso uno dei punti vendita della Società, in tale circostanza al Suo ordine non saranno applicati i costi di spedizione.

Nella circostanza in cui Lei abbia scelto di ricevere il/i prodotto/i acquistato/i a mezzo spedizione, al fine di consentire la corretta elaborazione dell’ordine, dovrà compilare il modulo a ciò predisposto. In quest’ultimo caso, Le saranno applicati, ove dovuti, i costi di spedizione.

Ai fini della spedizione i termini indicati sono da intendersi come giorni lavorativi, con esclusione del sabato, della domenica e delle festività nazionali.

5. Prima di procedere all’acquisto di ciascun prodotto, Lei è tenuto/a a prendere visione delle informazioni e delle caratteristiche descrittive dei singoli prodotti. Le informazioni e le caratteristiche di ciascun prodotto, sono fornite dalla Casa Produttrice, pertanto, la Società  non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile di eventuali modifiche, integrazioni o inesattezze. Pertanto, si declina, sin da ora, qualsiasi forma di responsabilità.

Le immagini e le descrizioni presenti sul sito, riproducono le caratteristiche dei prodotti. I colori e le immagini dei prodotti, per via degli strumenti informatici utilizzati per la loro visualizzazione, potrebbero differire. Pertanto, sia le immagini che i colori visualizzati sul sito dovranno essere considerati indicativi.

6. Per evitare qualsiasi forma di accaparramento, Lei all’interno dello stesso ordine non potrà acquistare più di 50 pezzi dello stesso prodotto. Pertanto, in caso di ordini, da chiunque effettuati, che oggettivamente risultino anomali in relazione alla quantità di pezzi acquistati per singolo prodotto e alla frequenza di acquisto, la Società,si riserva il diritto di intraprendere tutte le necessarie azioni volte a far cessare le irregolarità riscontrate.

4- Registrazione sul sito

1. Gli acquisti sul sito potranno avvenire anche tramite la procedura di registrazione.

2. Per registrarsi sul sito, Lei dovrà effettuare la compilazione del modulo appositamente predisposto, inserendo i dati richiesti. Dovrà indicare:

  • il nome e il cognome
  • la propria e-mail
  • una password.

3. Dopo la registrazione sul sito, Lei si impegna ad informare la Società,di eventuali utilizzi impropri del Suo profilo di accesso che sospetti o di cui venga a conoscenza.

4. Al momento della registrazione, Lei si assumerà la responsabilità di aver fornito informazioni personali veritiere e complete e si impegnerà a tenere indenne e a manlevare la Società da qualsiasi forma di responsabilità o danno, che, possa derivare  da un utilizzo improprio e/o dalla violazione delle regole sulla registrazione.

5. Nel caso in cui la Società riscontri delle irregolarità nella creazione ed utilizzo del Suo profilo utente, la stessa si riserva il diritto di disabilitarlo.

6. Nel caso in cui sia previsto, la registrazione e/o l’accesso al sito potrà avvenire anche tramite il Suo profilo Facebook o Google. Selezionata una delle opzioni indicate, Lei accetterà che Facebook o Google trasmettano i dati personali necessari alla registrazione o all’accesso. Anche a tali forme di registrazione e/o di accesso si applica quanto espressamente previsto in questo articolo.

5- La conclusione del contratto e trasferimento della proprietà

1. Il contratto di acquisto sul sito si intende concluso, dopo che, Lei ha completato la procedura per l’acquisto e ha confermato l’ordine e tale ordine sia pervenuto al server della Società. Con la conferma dell’ordine d’acquisto il contratto si considererà concluso.

2. Dopo il ricevimento dell’ordine la Società, a conferma dell’avvenuto acquisto Le invierà una e-mail, sull’indirizzo fornito, contenente:

  • le informazioni relative all’acquisto effettuato con la conferma dell’ordine;
  • l’indicazione del prezzo pagato, e nel dettaglio: il prezzo del bene; i costi di spedizione e gli eventuali costi relativi al metodo di pagamento utilizzato, se dovuti;
  • l’ indicazioni del mezzo di pagamento utilizzato.

3. La Società effettuerà la spedizione o la consegna dei prodotti solo dopo aver ricevuto l’autorizzazione di addebito da parte della società emittente del mezzo di pagamento usato dal cliente. 

4. La proprietà del prodotto sarà a Lei trasferita, in caso di spedizione, nel momento della spedizione dello stesso, cioè nel momento in cui il prodotto verrà consegnato al vettore. Il rischio della perdita o del danneggiamento dei prodotti per cause non imputabili alla Società sarà trasferito a Lei o ad un terzo da Lei designato nel caso in cui entrerà materialmente in possesso della disponibilità del bene o dei beni.

Nel caso in cui, al momento della conclusione del contratto si scelga di ritirare il/i prodotto/i personalmente presso uno dei punti vendita della Società, la proprietà del prodotto sarà a Lei trasferita nel momento della consegna nel luogo e nell’ora indicati.

5. In caso di mancato pagamento dell’importo dovuto, successivamente all’inoltro dell’ordine, il contratto si intenderà risolto di diritto, salvo eventuale accordo scritto tra le parti. In caso di risoluzione di diritto, l’ordine sarà cancellato.

6- Procedura per l’acquisto

1. Per procedere all’acquisto dei prodotti sul sito, Lei è tenuto a prendere visione delle Condizioni Generali di Vendita, successivamente: dovrà inserire il prodotto nell’apposito carrello; dovrà selezionare la funzione procedi con l’ordine; dovrà dichiarare di aver preso visione: delle Condizioni Generali di Vendita con particolare riferimento al diritto di recesso, ai costi di spedizione se dovuti; della  Privacy e Cookie policy e di essere maggiorenne o di avere un’età non inferiore ai sedici anni. Effettuate le dichiarazioni richieste, Lei dovrà compilare il modulo inserendo i propri dati per la fatturazione, indicare un indirizzo e-mail (attraverso il quale riceverà la conferma dell’ordine d’acquisto e le informazioni necessarie per tracciare la Sua spedizione o per consentire il ritiro presso uno dei punti vendita), indicare l’indirizzo di spedizione e il metodo di pagamento. Prima della conferma di acquisto, Le verrà indicato nel dettaglio l’importo da pagare (prezzo del prodotto, spese di spedizione e eventuali costi relativi al metodo di pagamento prescelto, se dovuti). Dopo aver preso visione del riepilogo, Lei potrà selezionare, conferma ordine. La conferma dell’ordine determina l’accettazione di tutte le Condizioni Generali di Vendita e il contratto si considererà concluso.

2. Confermato l’ordine, riceverà una e-mail di conferma e al momento della spedizione del pacco, se prevista nell’ordine d’acquisto, riceverà una seconda e-mail con le informazioni per il tracciamento della spedizione.

7- I prezzi

1. Tutti i prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi dell’aliquota ordinaria dell’Imposta sul Valore Aggiunto del 22%.

2. La Società,si riserva il diritto di modificare il prezzo dei prodotti, in ogni momento, senza alcun preavviso.

Il prezzo a Lei addebitato, sarà quello indicato nel sito al momento della conferma dell’ordine, non avendo effetto nei suoi confronti, le variazioni del prezzo in aumento o in diminuzione successive alla conferma dell’ordine.

3. Le spese di spedizione, qualora dovute, saranno indicate separatamente e rese conoscibili in modo espresso all’interno del modulo d’ordine prima che il cliente proceda alla conferma dell’ordine.

8-  Modalità di pagamento

1. Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei prodotti inseriti nel carrello e delle spese di spedizione dovute mediante:

  • Carte di Credito o di Debito attraverso i seguenti intermediari, quali Stripe, PayPal, Google Pay e Apple Pay; 
  • Bonifico Bancario;
  • Pagamento in Contrassegno.

2. Sono accettati i pagamenti effettuati con Carte di Credito o di Debito che utilizzano i seguenti circuiti:

  • Visa;
  • MasterCard;
  • American Express;
  • Maestro.

3. Per i pagamenti effettuati attraverso i server protetti, quali Paypal e Stripe, potrà essere  applicata una commissione ulteriore a carico del cliente, in tal caso tale commissione sarà resa conoscibile al cliente nel modulo d’ordine e prima della conferma dello stesso.

4. Per i pagamenti effettuati a mezzo bonifico bancario si applica la seguente procedura: la Società una volta ricevuto l’ordine Le invierà una e-mail di conferma. Dall’invio dell’ordine, Lei dovrà effettuare il bonifico entro 24 ore, in caso di mancata ottemperanza la Società si riserva il diritto di cancellare l’ordine trascorse 24 ore dall’inoltro dello stesso. Nella causale del bonifico, Lei dovrà indicare il numero d’ordine. Dopo aver effettuato il bonifico dovrà inviare utilizzando uno dei seguenti indirizzi e-mail info@kaory.it, o p.e.c. kaory@pec.it, alla Società, la ricevuta di avvenuto bonifico. I termini per la spedizione inizieranno dal momento in cui la Società avrà l’effettiva disponibilità delle somme versate a mezzo bonifico.

Il bonifico dovrà essere effettuato sul seguente conto corrente bancario:

  • Istituto bancario: Unicredit S.p.a.
  • Beneficiario: KAORY S.R.L.
  • IBAN: IT 36 L 02008 83175 000106292749
  • Causale: (numero ordine)

5. Prima di procedere alla conferma dell’ordine di acquisto, Lei potrà scegliere di effettuare il pagamento in Contrassegno, in tale circostanza la somma indicata nel modulo d’ordine dovrà essere corrisposta: in caso di spedizione del/i prodotto/i al vettore al momento della consegna; in caso di ritiro del/i prodotto/i presso uno dei punti vendita della Società al titolare o ad un suo dipendente (incaricato) al momento dell’effettiva consegna.

6. La transazione sarà accreditata sulla Carta di Credito o di Debito del Cliente

  • solo dopo che sia stata ricevuta l’autorizzazione di addebito da parte della società emittente del mezzo di pagamento usato dal cliente;
  • solo dopo che sia stata accertata l’effettiva disponibilità del prodotto acquistato da parte della Società.

9- Disponibilità dei prodotti sul sito

1. Prima di procedere all’acquisto Lei dovrà costatare l’effettiva disponibilità del/i prodotto/i. I prodotti presenti sul sito sono in numero limitato. La compilazione del modulo d’ordine senza la conferma dell’acquisto, non determina un diritto di preferenza in sede di acquisto del prodotto, pertanto, può accadere che, nel caso in cui più utenti acquistino contemporaneamente un prodotto, il prodotto ordinato non sia più disponibile successivamente all’inoltro dell’ordine di acquisto.

In tale circostanza, Lei sarà tempestivamente informato della indisponibilità del prodotto ordinato, potendo liberamente scegliere:

  • se risolvere il contratto di acquisto ai sensi dell’art 61 commi 4 e 5  del Codice del Consumo, chiedendo il rimborso;
  • attendere tempi di spedizione più lunghi e non superiori a 30 giorni dall’invio dell’ordine, occorrenti alla Società per rifornissi del prodotto non più disponibile e procedere alla spedizione o alla consegna;
  • convertire la somma pagata in un buono di acquisto utilizzabile per l’acquisto di qualsiasi altro prodotto sul sito.

2. Nel caso in cui venga richiesto il rimborso di quanto pagato per l’acquisto del prodotto divenuto indisponibile, la Società effettuerà il rimborso entro il termine di 5 giorni lavorativi.

10- Spedizione dei prodotti o consegna presso uno dei punti vendita

1. Le spedizioni dei prodotti potranno effettuarsi in Italia e in tutti gli Stati appartenenti all’Unione Europea senza applicazione di dazi doganali così come previsto dagli artt. 26, 28, 37 del trattato sul funzionamento dell’Unione europea (TFUE) in materia di libera circolazione delle merci.

2. Le spese di spedizione saranno applicate a qualsiasi spedizione, salvo il caso in cui la Società indichi con comunicazioni sul sito, la somma superata la quale la spedizione dovrà considerarsi gratuita o conceda all’utente delle particolari promozioni.

Le spese di spedizione saranno visibili sul sito.

Lei potrà inoltre conoscere l’effettivo ammontare delle spese di spedizione dopo aver aggiunto il prodotto nel carrello e prima di procedere alla conferma dell’ordine.

Le spese di spedizione variano in relazione al peso e alla misura del pacco spedito e al luogo di consegna.

3. A partire dalla data dell’invio dell’ordine e, dopo che, sia stata ricevuta l’autorizzazione di addebito da parte della società emittente del mezzo di pagamento usato dal cliente,  i prodotti acquistati saranno consegnati  generalmente entro 5 giorni lavorativi. L’indicazione del giorno di consegna sarà comunicato nella e-mail che, Le sarà inviata nel momento in cui il suo ordine sarà consegnato al vettore, nel caso di omessa indicazione del termine di consegna la stessa avverrà comunque entro 30 giorni dall’inoltro dell’ordine.

4. Nel caso in cui si opti per il ritiro dei prodotti acquistati presso uno dei punti vendita della Società, Lei riceverà una e-mail in cui le saranno date le informazioni per il ritiro. In tale circostanza non saranno applicate spese di spedizione.

5. Al momento della consegna del prodotto, Lei dovrà verificare le condizioni del prodotto consegnato. Spetterà a Lei la verifica dei prodotti ricevuti, dovrà infatti verificare che: l’imballo sia integro, non alterato, non danneggiato e non bagnato. Nel caso in cui l’imballo sia, non integro, alterato, danneggiato o riporti delle anomalie, nel suo interesse dovrà farlo dichiarare al vettore nel documento di trasporto, e dovrà accettare il pacco con riserva.  Nel caso in cui, il pacco presenti evidenti segni di manomissione, alterazione sarà nel Suo interesse darne immediata comunicazione alla Società. Anche in tali circostanze si ricorda che potrà sempre esercitare il Suo diritto di recesso.

6. Una volta consegnato il pacco a Lei, o ad un terzo da Lei designato che, ne entrerà materialmente in possesso, la Società non sarà più responsabile del rischio di perdita o di danneggiamento del prodotto, in tali circostanze la responsabilità cadrà su di Lei.

11- Diritto di Recesso

1. Il diritto di recesso è garantito esclusivamente per i prodotti di lunga scadenza e che non rischiano di deteriorarsi.

Nel caso di acquisto sul sito di prodotti che rischiano il deterioramento e che hanno scadenze brevi, salvo diversamente indicato, non Le sarà riconosciuto il diritto di recedere a norma dell’art. 52 del Codice del Consumo.

2. Qualora Lei rivesta la qualifica di consumatore a norma dell’art 3 comma 1 lett. a del Codice del Consumo, per tutti i prodotti che non sono facilmente deteriorabili e che non abbiano scadenze brevi potrà, esercitare il diritto di recesso dal contratto di acquisto del prodotto senza fornire alcuna motivazione e senza costi aggiuntivi non previsti in questo articolo, entro 14 (quattordici) giorni. Il termine dei 14 (quattordici) giorni decorre dal giorno in cui Lei avrà l’effettiva disponibilità materiale del bene, cioè dal giorno dell’avvenuta consegna del prodotto.

3. Il diritto di recesso potrà essere esercitato entro il termine di quattordici giorni nel modo seguente.

  • Dovrà scaricare, stampare e compilare il modulo di recesso fornito dalla Societàpresente nella sezione legale del sito sotto la voce modulo di recesso.
  • Dovrà trasmettere il modulo compilato tramite e-mail o p.e.c. a uno dei seguenti indirizzi: e-mail info@kaory.it, p.e.c. kaory@pec.it.
  • Successivamente riceverà una e-mail dove le saranno indicate le modalità con cui dovrà avvenire la spedizione, si ricorda che i costi di spedizione in caso di recesso sono a Suo carico.
  • Una volta ricevuto il pacco la Società provvederà ad effettuare le verifiche sulla integrità del prodotto e, nel caso di verifica positiva provvederà a rimborsare le somme pagate non comprensive delle spese di spedizione eventualmente pagate all’atto d’acquisto, tramite lo strumento di pagamento utilizzato per l’acquisto, nel termine di 10 giorni dal ricevimento del pacco, o in caso di scelta in sede di recesso, all’invio di un buono sconto utilizzabile per successivi acquisti sul sito.

4. In caso di recesso, Lei sarà responsabile unicamente della diminuzione del valore del bene che possa risultare da un’alterazione o manipolazione diversa da quella necessaria per verificare le caratteristiche e il funzionamento del prodotto.

Il prodotto, anche nel caso in cui Lei vorrà esercitare il diritto di recesso dovrà essere conservato, custodito, manipolato e ispezionato con cura e con la normale diligenza. Il prodotto dovrà essere restituito con le caratteristiche originarie, integro in ogni sua parte, funzionante e completo di tutti gli elementi accessori presenti nel pacco, il prodotto non dovrà risultare alterato o manomesso. Nel caso di uso, manomissione, alterazione del prodotto o delle sue parti accessorie il recesso non potrà essere esercitato.

5. Nel caso in cui il recesso non venga effettuato nelle forme e nei modi previsti dal presente articolo o dalla legge, il recesso non determinerà la risoluzione del contratto e Lei non avrà diritto al rimborso o a forme alternative al rimborso. Pertanto, la Società ricevuto il modulo di recesso oltre i termini o il prodotto usato alterato o manomesso o se manomesse, alterate e mancanti sono le sue parti accessorie, provvederà tempestivamente a respingere la richiesta di recesso. In tale ultima circostanza la Società Le consentirà di ritirare a Sue spese e sotto la Sua responsabilità il prodotto.

12- Garanzia Legale

1. I prodotti acquistabili sul sito sono coperti dalla garanzia legale di Conformità prevista dal Codice del Consumo dagli articoli 128 e ss..

2. Si ricorda che la Garanzia Legale è riservata esclusivamente ai soggetti che rivestono la qualifica di consumatori a norma dell’art. 3 comma 1 lett.a, del Codice del Consumo, per consumatore o utente si intende la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta.

3. La Garanzia Legale ha una validità di 2 anni dalla consegna del prodotto. La Società, infatti, è responsabile nei confronti del consumatore o utente per qualsiasi difetto di conformità del prodotto che si manifesti nel corso dei 2 anni dalla consegna dello stesso. Nel caso in cui si riscontri un difetto di conformità del prodotto, Lei dovrà provvedere nel termine di 2 mesi dalla scoperta, a pena di decadenza, a denunciarlo alla Società.

4. Un difetto di conformità che si manifesti entro i sei mesi dalla consegna, si presume, salvo prova contraria come difetto di fabbrica preesistente alla consegna, a meno che sia un difetto incompatibile con le caratteristiche, funzioni, natura del prodotto o con la natura del difetto di conformità.

5. Se il difetto di conformità si manifesta dopo i sei mesi dalla consegna del prodotto, dovrà essere il consumatore a dare prova dell’esistenza del difetto di conformità sin dalla consegna.

6. Per esercitare il diritto della Garanzia Legale di conformità, il cliente, dovrà produrre la prova di acquisto (scontrino legale o di cortesia) e la prova di consegna del prodotto.

7. In caso di risoluzione del contratto la Società provvederà a restituire al consumatore la somma pagata per l’acquisto del bene, comprensiva del prezzo, delle spese di spedizione e di eventuali costi aggiuntivi pagati.

In caso di riduzione del prezzo,la Società previo accordo con il consumatore, restituirà l’importo ridotto.

Sia il rimborso, che la riduzione, verranno accreditati sul mezzo di pagamento utilizzato dal consumatore per l’acquisto.

8. La Società non potrà considerarsi responsabile dei difetti dei prodotti che sono determinati da un uso improprio o non conforme a quanto eventualmente presente nelle istruzioni d’uso del prodotto, la Società inoltre non potrà essere ritenuta responsabile per difetti o danni derivanti da caso fortuito o forza maggiore.

13 – Normativa applicabile e Foro competente

1. I contratti di acquisto che il consumatore o il soggetto diverso dal consumatore concludono tramite il sito sono interamente regolati dalla legge italiana. Viene fatta salva la facoltà di scelta ai consumatori appartenenti agli Stati dell’Unione Europea diversi dall’Italia la possibilità di scegliere l’applicazione delle disposizioni eventualmente più favorevoli e inderogabili previste dalla legge del Stato in cui gli stessi hanno la loro residenza abituale.

2. Per ogni controversia relativa all’applicazione, interpretazione e esecuzione del presente contratto che coinvolge un soggetto che ha la qualifica di consumatore a conoscere della stessa è competente il giudice del luogo in cui lo stesso ha la propria residenza o ha eletto domicilio.

3. Per ogni controversia relativa all’applicazione, interpretazione e esecuzione del presente contratto che coinvolge un soggetto che non ha la qualifica di consumatore a conoscere della stessa è competente in via esclusiva il Foro di Sciacca (AG).

4. Per tutto quanto non regolato con il presente contratto si rinvia alla disciplina prevista dal codice civile, e dal codice del consumo.

14- Richiesta di informazioni, contestazioni e reclami

1. La Società KAORY S.R.L.sarà a Sua disposizione in caso di richiesta di informazioni, contestazioni o reclami.

Lei potrà richiedere informazioni, assistenza, o inviare contestazioni o presentare reclami utilizzando i seguenti contatti:

La Società risponderà alle richieste presentate entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento delle stesse.

Ultimo aggiornamento il 17/10/2022

Modulo di Recesso

Su di noi

Da oltre 10 anni siamo un punto di riferimento per i clienti più esigenti. Siamo esclusivisti dei migliori brands di pelletteria, calzature e beauty.

Via Antonio Gramsci, 19 - 92017 - Sambuca Di Sicilia (AG)

Phone: +39 338 488 5034

I Nostri Store

Sciacca (AG)
Via Giuseppe Licata, 171
Tel. +39 0925 190 2586
Tel. +39 350 076 5146

Santa Margherita di Belìce (AG)
Via Umberto I, 42
Tel. +39 350 076 5139

Sambuca di Sicilia (AG)
Via Antonio Gramsci, 19
Tel. +39 350 076 5153

Ciminna (PA)
Via Roma, 52
Tel. +39 091 829 3070

Links

Privacy Policy
Termini e Condizioni di Vendita
Domande Frequenti
Spedizioni
Metodi di Pagamento

Acquista in sicurezza
Spedizioni Celeri
Il Tuo Carrello
Il tuo carrello è vuotoRitorna allo Shop
Apri chat
💬 Bisogno di aiuto?
Ciao! 👋
Come possiamo aiutarti?